Emilia Romagna – Eurocamp

Località

Eurocamp Sport Village è posizionato direttamente sulla spiaggia di Cesenatico nel cuore della riviera romagnola. Una location ideale ed unica nel suo genere per ospitare gruppi ed eventi sportivi dedicati a bambini e ragazzi.

Struttura

La struttura è dotata di 500 posti letto disponibili con camere da 5/7 posti letto con servizi privati e biancheria da letto inclusa. Dispone di un ampia spiaggia privata, campi da calcio, basket, beach – volley, tennis, ping – pong. All’interno della nostra struttura, in un clima di vacanza e di divertimento, è possibile imparare o perfezionare una o più discipline sportive seguiti costantemente da istruttori ed insegnati qualificati.

A disposizione 9 campi da basket, area indoor per ginnastica, ritmica , danza e arti marziali, sala multifunzionale (attrezzata per discoteca, spettacoli e karaoke), ristorante self – service, bar con sala giochi, infermeria. Spiaggia privata con accesso diretto dalla struttura con bagnino, ombrelloni e lettini. Area beach esclusiva con 9 campi da beach volley, 2 campi da beach soccer. Attraversando la pineta di Ponente e a soli 10 minuti, si raggiunge il Centro Sportivo Cesenatico dove disponiamo di 8 campi da tennis (di cui 5 coperti), 2 campi da calcetto, Palazzetto dello sport e 2 campi da calcio.

Programma

FORMULA MULTISPORT…SCEGLIE IL TUO CAMP

CALCIO

Ogni giorno si lavora sui fondamentali individuali e di squadra, organizzando gare e tornei. L’attività tecnica si svolge in 1 campo da calcio in erba regolamentare, 1 campo da calcetto in sintetico e due campi da beachsoccer all’interno del beach-stadium. Ogni giorno si lavorerà sui fondamentali individuali e di squadra. Lavoro personalizzato per i portieri sotto la guida di allenatori e professionisti nel ruolo.
Direttore Tecnico: Massimo Bonini (ex giocatore di Juventus e Bologna)

BASKET

Ogni giorno si lavora sui fondamentali tecnici e sugli schemi di gioco, organizzando gare e tornei. Tutte le mattine sono presenti alla lezione tecnica un giocatore ed un allenatore di serie A1. Sono stati nostri ospiti gli anni passati i seguenti personaggi. Giocatori: Pozzecco, Gallinari, Lamma, Garri, Scarone, Buratti, Crippa, Niccolai, Zanelli, Riva, Middleton, Zanus Fortes. Allenatori: Peterson, Frates, Michelini, Bernardi, Floris e Scarioli. Direttore Tecnico: Stefano Pillastrini da oltre 20 anni Allenatore in serie A

VOLLEY

Ogni giorno si lavora sui fondamentali individuali e di squadra, organizzando gare e tornei. Tutte le mattine sono presenti alla lezione tecnica un giocatore ed un allenatore di serie A1. Sono stati nostri ospiti gli scorsi anni Giocatori: Myfkova, Marisi, Wijsmans, Fokkens, Cacciatori, LoBianco, Gardini, Vullo, Sartoretti, Bernabè, Ferretti, Rabezzana, Weersing. Allenatori: Manuela Benelli, Emanuela Zanini, Peter Kratchmarov, Gianni Caprara, Mauro Masacci. Direttore Tecnico: Pietro Mazzi Resp. Sett. giovanile Pool Romagna Volley.

SPORT & FUN

Tutte le mattine i ragazzi proveranno uno sport differente sotto la guida attenta di insegnanti di Educazione Fisica e tecnici specializzati dedicandosi al calcio, basket, beach volley e beach tennis. Al pomeriggio bagni al mare e pratica di alcune nuove discipline come il Floorball, Frisbeee e Dogeball. Direttore Tecnico: Luigi Parisi – Istruttore Isef.

GYM & DANCE

La mattinata sarà dedicata a corpo libero per gruppi suddivisi: ginnastica pre aerobica, ritmica, artistica, con piccoli attrezzi. Il pomeriggio sarà riservato ad attività di danza moderna, jazz, hip hop, con ideazione e realizzazione di una coreografia su base musicale da presentare allo “show finale” del Venerdì sera oltre che al divertimento ed accesso alla spiaggia privata di Eurocamp. Direttore Tecnico: Asfodelo Marchesini (tecnico federazione ginnastica italiana)

DANZA

Al mattino parte tecnica di danza moderna e danza classica con riscaldamento, allungamento muscolare e studio della tecnica (pliès, esercizi per lo sviluppo e maggior flessibilità del collo del piede, aperture degli arti ecc.). In seguito si passa “alle diagonali” per imparare le prime basi utili a sviluppare coreografie e per lavorare in maniera corretta nello spazio. Studio della tecnica classica, alla sbarra e al centro con l’utilizzo delle “punte” (livello intermedio). Nel pomeriggio proseguimento del programma con lo studio di coreografie stile moderno, “moderno/jazz” e “hip hop”. Direttore Tecnico: Carlotta Silvagni (tecnico federazione danza sportiva).

Assistenza animazione

ANIMAZIONE SERALE

Il programma di animazione ed intrattenimento è personalizzato rispetto alle diverse età dei partecipanti con lo scopo di favorire l’integrazione tra i nostri giovani ospiti. Dopo cena vengono organizzate attività di svago con giochi, balli, quiz e feste a tema, esibizioni, ecc..

Assistenza dedicata ai minori 24 ore su 24 in rapporto complessivo 1-8/10 (per i più piccoli) o 1-12 (più grandi) partecipanti. Gli istruttori sportivi ed animatori alloggeranno nella stessa struttura dei ragazzi dove proporranno attività divertenti ed educative collaudate da molti anni di esperienza. In soggiorno è previsto e garantito il servizio medico oltre che di vigilanza notturna.

Gite ed escursioni

Per i soggiorni settimanali una gita giornaliera a Mirabilandia ed un ingresso all'Aquapark Atlantica.
Per i soggiorni bisettimanale una gita a Mirabilandia, due ingressi all'Aquapark Atlantica.

Servizi inclusi

La quota comprende

- Trattamento di pensione completa (dalla cena del giorno di arrivo al pranzo della partenza) con servizio a buffet;
- Doppia merenda (break mattino e pomeriggio);
- Partecipazione al programma, camp sportivo prescelto;
- Insegnanti Isef, tecnici ed istruttori sportivi;
- Personale specializzato di assistenza dedicata;
- Gite ed escursione come da programma;
- Materiale sportivo Eurocamp (maglietta, pantaloncini, cappellino e zainetto);
- Animazione serale;
- Assistenza sanitaria (infermiere presente 24 su 24);
- Assicurazione infortuni;
- Gettoni lavanderia (1 a settimana)
- Navetta da e per la stazione FS di Cesenatico (per tutti);
- Se previsto ed incluso nella quota, viaggio a/r con Accompagnatore dalle città di partenza previste.

GALLERIA FOTO

NOTA BENE MODALITA' ISCRIZIONE

CONFERMA IMMEDIATA CON INVIO AUTOMATICO DOCUMENTAZIONE PRATICA INPS
Compilando il sottostante modulo di iscrizione confermerete la richiesta di prenotazione per questa struttura.
Dopo una rapida verifica dei dati inseriti provvederemo a generare il contratto, le fatture, come previsto dal bando Estate INPSieme Italia 2017.
Tale documentazione, necessaria ad attivare e perfezionare la pratica sul sito dell’INPS, potrà essere facilmente scaricata dall’area riservata del sito, le cui credenziali di accesso (user e password) e le relative semplici istruzioni verranno trasmesse automaticamente via email successivamente all’invio del modulo di iscrizione .
Il nostro ufficio prenotazioni è a disposizione per eventuali necessità di supporto.

MODULO DI ISCRIZIONE

*Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

Dati del genitore

Dati del partecipante

Dati del soggiorno

1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

  Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

  Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

Invio... Attendere Prego...

Comments are closed.