Toscana – Principina Fantasy English!

Località

A metà strada tra Grosseto e le bellissime coste di Marina di Grosseto e Principina a Mare, ben 40.000 ettari di riserva naturale: Castiglione della Pescaia con la sua rocca e le limpidissime spiagge di “Le Rocchette” e “Cala Violina”; il Parco Naturalistico dell’Argentario, con una flora fitta e profumata e limpidi fondali e infine il Parco regionale della Maremma, una catena di colline che digradano verso il mare blu ricche di profumi della natura e di una fauna libera e selvaggia.

Struttura

La struttura nasce dalla ristrutturazione di un vecchio rustico, interno alla Fattoria La Principina. Si estende per cento ettari ed è nuova, romantica ed arredata in raffinato stile toscano. Incredibilmente ricche le infrastrutture sportive: 2 fantastiche piscine, 2 campi da calcetto in erba, 1 campo da calcio a 7 in erba, 1 campo da bocce, 1 campo da beach volley, 1 campo da basket, ping pong, percorso jogging nel verde 3km. Inoltre, a disposizione parco giochi per bambini, sala ristorante climatizzata, anfiteatro, sala per la musica, auditorium. Immersa nel verde e a breve distanza dal mare, la struttura “I Casali” rappresenta la location ideale per un soggiorno davvero indimenticabile!
I ragazzi saranno sistemati in confortevoli appartamenti da  4/6 posti letto con bagno privato arredati in modo semplice e funzionale.

Programma

Un programma di vacanze formative pensato e realizzato per rispondere alle esigenze dei più giovani e delle famiglie che vogliono investire sui loro ragazzi.
I nostri INPSIEME Camps rappresentano un’occasione unica per apprendere la lingua in modo naturale, in contesti di vacanza piacevoli, ricchi di proposte da vivere tra coetanei.
Una vacanza che unisce mare, sport e corso di lingua inglese tenuto da insegnanti che dopo le lezioni si trasformeranno loro stessi in educatori accanto agli altri, contribuendo a dare forza allo staff e proseguendo così nell’insegnamento della lingua.
Garanzia di sicurezza e qualità per i genitori, mentre per i ragazzi, la possibilità di apprendere la lingua senza fatica, tra coetanei, in un’atmosfera di divertimento!

Il corso d’inglese

L’English Fantasy Camp è una esperienza “full immersion” attraverso l’alternanza delle lezioni e delle molteplici attività previste in soggiorno.
- Alternanza delle lezioni e delle molteplici attività previste in soggiorno;
– lezioni di inglese divertenti, dinamiche e coinvolgenti tenute da insegnanti selezionati (3 ore al giorno);
– Gruppi-classe suddivisi per livello grazie al test iniziale
– Materiale didattico;
– Attestato di partecipazione;
Oltre al corso di lingua inglese, saranno previste tantissime attività:

Per i più piccoli un’emozione firmata Disney Pixar con canzoni e balli tratti dai cartoni animati
Per i grandi The Factory Factor: contest canoro, danza e recitazione per esprimere liberamente l’arte dentro ognuno di noi!

E ancora Sport di gruppo da praticare utilizzando le attrezzature a disposizione: Calcetto, Tennis, Basket, Nuoto con giochi e tornei avvincenti

Assistenza animazione

Divertimento garantito grazie al nostro team di animazione! Tutte le sere un’attività diversa tra:
– Serata di benvenuto:  rompi il ghiaccio e inizia a fare amicizia!
–  Karaoke: Sgolati con le canzoni dei tuoi cantanti preferiti!
– Serata discoteca: balla e scatenati grazie al nostro staff di animazione!
– Cluedo: la singolare caccia al tesoro… usa la tua macchina fotografica per immortalare oggetti gli richiesti. Vince chi trova e fotografa più oggetti!
– Theme Night: Trova il perfect outfit per la serata a tema! Vince chi riceve più applausi!
– Talent Show: la serata più divertente dove vi cimenterete nel canto e nel ballo!
– Fashion Night: crea i tuoi costumi e sfila in passerella!
– Murder Mistery: la caccia all’assassino più divertente e avvincente!
– Festa sulla spiaggia: il fascino della Sardegna in una notte stellata all’insegna del divertimento!
– Fast Friends: il gioco più divertente per fare amicizia, lo Speed Date! Avrai solo due minuti di tempo per farti conoscere!
– Party di arrivederci: la serata finale….ti consoleremo con pane e nutella per addolcire le lacrime di arrivederci di fine soggiorno!

LO STAFF
Per tutta la durata del soggiorno, potrete contare sulla presenza costante di personale, tutti appositamente selezionati in anni di attento lavoro al fianco dei ragazzi ed opportunamente preparati. Ogni anno, infatti, dedichiamo mesi di lavoro alla selezione e formazione del personale in tutte le regioni con l’obiettivo di fornire una adeguata ed aggiornata preparazione, a tutto vantaggio dei vostri ragazzi, perché possano vivere un’esperienza ricca da portare con loro, dentro per sempre!

In ogni centro garantisce:
1 direttore del centro con esperienza pluriennale;
1 assistente sanitario fondamentale per la sicurezza dei nostri ragazzi e per la tranquillità delle famiglie;
Insegnanti, educatori ed animatori che si dedicheranno alla formazione, socializzazione, aggregazione e divertimento dei nostri ragazzi!

Gite
Dopo tanto studio godiamoci un po’ anche le bellezze del litorale!

Una volta a settimana giù i libri e con infradito e costume ci spostiamo per una intera giornata e ci dedichiamo alla visita di interessanti località limitrofe e a tuffarsi nell’azzurro mare della Toscana … Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Argentario e Orbetello!
Servizi inclusi
La quota di partecipazione include:
- Copertura assicurativa completa;
- Kit Vacanza: zainetto a tutti i partecipanti;
- Lavanderia indumenti personali una volta la settimana;
- Facebook Photobook (i genitori potranno così vedere in anteprima le foto dei ragazzi in soggiorno);
- Attestati di fine soggiorno: a tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione;
- Assistenza costante dei nostri uffici.

GALLERIA FOTO

MODULO DI ISCRIZIONE

Essendo molto vicini alla data di scadenza (27 APRILE) per la presentazione al'INPS della documentazione necessaria ad attivare la vostra pratica, vi preghiamo, per velocizzare i tempi, di NON COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE, ma di inviare direttamente la vostra richiesta di prenotazione per questa destinazione al nostro partner tecnico di riferimento www.estateinpsieme.it (troverete il form specifico nel sito indicato).

Il nostro ufficio prenotazioni Vacanze Inpsieme è in ogni caso sempre a vostra disposizione per eventuali necessità di supporto.

*Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

Dati del genitore

Dati del partecipante

Dati del soggiorno

Turno settimanaleTurno bisettimanaleTurno quadrisettimanale
dal
al

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

Data la grande richiesta per questa destinazione, per esigenze organizzative e per fornirvi un servizio migliore vi invitiamo, prima di contattarci telefonicamente o via email, ad inviare il modulo di preiscrizione non impegnativo. Successivamente sarete contattati per verificare le vostre necessità e per rispondere a ogni vostra eventuale richiesta di informazioni.

Comments are closed.